Il sindacato di polizia Coisp non ha gradito la pubblicazione della foto del capopattuglia della squadra volante Amodio Umile, protagonista dello squallido pestaggio al giornalista Gabriele Carchidi (a dire il vero ha persino criticato la pubblicazione del nome!) e scrive che ci sarebbe una “campagna d’odio” contro le forze dell’ordine.
Per amore della verità, almeno finora, l’odio lo hanno seminato soltanto quei quattro agenti che non hanno fatto il loro dovere e che adesso sono “arrabbiati” perché tutta Italia li ha visti all’opera nella loro pratica più congeniale: quella di squadristi e picchiatori. Il capopattuglia non si è creato nessun problema a diffondere ai suoi amici giornalisti la “notizia” in diretta del fermo del giornalista, la cui foto è stata pubblicata “a manetta” senza che il signor Amodio si sia “scandalizzato”. Adesso invece che in prima pagina c’è la sua faccia, fa i capricci e punta i piedi.
COSENZA, POLIZIA VIOLENTA: ECCO LE FOTO DI AMODIO (https://www.iacchite.blog/cosenza-polizia-violenta-ecco-le-foto-del-capopattuglia-amodio-e-lui-che-ha-ordinato-la-spedizione-punitiva/)
Nessuno di noi ce l’ha con le forze dell’ordine in quanto tali ma solo con le mele marce ovvero in questa circostanza i quattro agenti di cui sopra e il capopattuglia in particolare perché ha dato gli ordini da eseguire.
Il video che sta girando ed è ancora virale sull’abuso di potere contro Iacchite’ è una violenza sui poliziotti che fanno il loro dovere. Ed è per questo che lo riproponiamo anche oggi a beneficio di chi non l’avesse ancora visto.
IL VIDEO
Per tutto il resto, offriamo alla lettura una selezione di commenti di semplici cittadini che hanno scelto da che parte schierarsi.
I COMMENTI DEI CITTADINI SUL CAPOPATTUGLIA AMODIO UMILE
Che vergogna… ecco perché non sempre si risolvono i “veri Problemi” oppure non vanno nelle zone dove sanno che i problemi ci sono e belli grandi. Per fortuna che non tutti sono uguali. Ha detto bene un signore,qui su un commento. Vanno licenziati subito.
Mina farina Ca ‘ndosta, daje Gabriele non mollare, siamo tutti con te. Siamo diventati celebri in tutto il mondo,per merito di questi 4 scimuniti
Sant’Umile da Bisignano con questo soggetto non ha nulla a che vedere. Se avesse seguito l’insegnamento del Santo certamente non avrebbe dato via ad un pestaggio grave quanto assurdo. Vivo a Bisignano e prendo le distanze da questo soggetto. Al giornalista va tutta la mia solidarietà.
Umile come il santo di Bisignano non si può sentire..
Mele marce. Purtroppo tutti raccomandati, E servi del male
Ora la voglio vedere tutta…come andrà a finire tutta questa porcata. Vediamo come la gestiscono. Indegni.
Questa è l’aria che tira !
Veramente vergognoso….chi si credono di essere solo xchè indossano una divisa
Vergognoso… ho visto il video, mi chiedo ancora il perché di tanto accanimento contro un uomo disarmato, non è un delinquente, tutti addosso senza vergogna.
Esatto, poi al libico gli paghiamo anche l’aereo per tornare a casa… a messina denaro lo tenevo per il braccio sti cornuti di fascisti…
In una città a chiari connotati massonici, anche chi e’ preposto alla sicurezza dei cittadini si adegua agli standard…
Ma tutti ‘sti poliziotti di Cosenza che lavorano a Cosenza… una volta era difficile lavorare nella città di nascita…per ovvi motivi…. ma unne che c’è qualcosa sotto??
E pensavano di zittirlo …
Questi dovrebbero difenderci. Vergogna!
Qui si vede la corruzione e la mafia dietro la divisa. Ma alla fine questi lavorano sempre o al massimo vengono trasferiti. Perché c’è Piantedosi, Meloni, la Destra eccetera e i sindacati tipo questo Coisp che li proteggono. L’italia è tutta corrotta, non si salva nessuno. La vera legge è che chi indossa una divisa e sbaglia deve essere espulso e licenziato dalle forze dell’ordine.
Mah… L’informazione deve essere libera e… intervenissero sui veri delinquenti. I crimini si nascondono anche e soprattutto nella Pubblica amministrazione…
Non tutti i poliziotti si comportano come codesto signore… il male di tutte le forze dell’ordine è quando fanno servizio nei territori di origine. Come i magistrati, del resto…
Espressività facciale da vero imbecille
Ho visto il video e mi sono chiesta: era proprio necessario l’arresto stile americano? Mah? Hanno inaugurato se ce n’era bisogno la stagione delle pantomime.
Vediamo se la polizia ha il coraggio di fare lo stesso con qualche colletto bianco che sta riducendo alla fame la Calabria o con qualche mafioso locale !! Le immagini di come fu trattato durante e dopo la latitanza Messina Denaro sono inequivocabili !
Alla questura di Cosenza ci sono anche dipendenti gentili, e di cuore. E questo atto non deve sporcare un’intera caserma o come si chiama. C’è bisogno che la questura prenda le distanze da questi soggetti e che mandi le scuse a un giornalista che ha il diritto di esprimere il proprio pensiero come succede in tutti i paesi democratici.
La dichiarazione del questore è chiara. Non ci saranno scuse e questi porci verranno semplicemente trasferiti. Così potrai continuare a sovvenzionare il loro stipendio in un’altra città. Pronti per nuove porcate ovviamente, come desiderano i loro padroncini che li tengono al guinzaglio.
Un imbecille in divisa!!
Si respira aria del 1938, e stavolta non ci sarà nessuno a salvarci. Attenti ai neo nazifascisti, travestiti da forze del’ordine. Stessi metodi usati dal fascisti in Italia nel ventennio. Massima attenzione a questi porci fascisti, attenzione al futuro stato di polizia.non ci salverà più nessuno…
Ma viene Pure Pagato questo Patriota ????
Chissà da quale capobastone ha ricevuto l’ordine. Pochissimi meritano la divisa. Molti la infangano.
Se torna il tempo dei briganti se la vedranno più scura della mezzanotte o delle loro camicie nere.
Andate ad arrestare tutta questa gentaglia ché ruba da una vita sulle spalle dei calabresi, eppure le malefatte sono alla luce del giorno…