Cosenza, due persone volevano entrare nel Paradiso dei Poveri di Padre Fedele

Stamattina è accaduto qualcosa di molto strano al Paradiso dei Poveri, la struttura di Padre Fedele Bisceglia al servizio di tante persone bisognose della città di Cosenza e dell’hinterland. Due soggetti sconosciuti sia a Padre Fedele sia ai suoi collaboratori si sono presentati all’ingresso e non trovando nessuno (lo sanno anche le… pietre che il monaco sta trascorrendo un periodo di degenza all’Inrca) sono andati addirittura dai vicini per chiedere le… chiavi. Padre Fedele e i suoi collaboratori sono stati informati dell’accaduto e hanno pubblicato un post sulla pagina FB del Paradiso dei Poveri.

DALLA PAGINA FB PADRE FEDELE E IL PARADISO DEI POVERI 

Oggi alle ore 10:36 presso la sede de il Paradiso dei poveri Odv in via Montechirico 57 Timpone degli Ulivi si sono presentate queste due persone, che noi non conosciamo.
Si sono successivamente spostate presso l abitazione dei vicini chiedendo informazioni e se la signora avesse le chiavi per accedere all’interno. A tal proposito tengo a sottolineare che la struttura è videosorvegliata e nessuno è autorizzato a rilasciare informazioni.
Chiunque abbia qualcosa da riferire chiami me (Teresa Boero, ndr) al 329-4417988 e nessuno si permetta di chiedere a terzi strumenti per accedere senza autorizzazione.
In attesa di capire l’identità di questi due signori mi auguro di avere massima collaborazione.

Fin qui il post. Nel momento in cui scriviamo – sono le 16,25 -, a circa 6 ore dai fatti, nessuno ha chiamato per chiarire come mai queste persone cercassero di entrare nel Paradiso dei Poveri. Ci auguriamo che lo facciano nelle prossime ore. E una domanda sorge spontanea: ma perché se tutti sanno che il monaco è ricoverato e quindi non è in sede, questi qui chiedono addirittura le chiavi? E’ auspicabile che queste persone chiariscano quello che hanno fatto per la tranquillità di Padre Fedele e delle persone che gli stanno vicino. Vi terremo aggiornati. CHIARITA LA VICENDA DELLA STRANA VISITA https://www.iacchite.blog/cosenza-paradiso-dei-poveri-chiarita-la-vicenda-della-strana-visita/