A Cosenza sta avendo molto risalto sui social la vergognosa vicenda dell’albero tagliato in piena notte e in pieno centro perché evidentemente dava fastidio a qualcuno… Noi abbiamo raccolto diverse segnalazioni e ieri sera abbiamo pubblicato un articolo ma molti altri cittadini in queste ore stanno esprimendo la loro indignazione.
COSEMZA, CHI E PERCHE’ HA TAGLIATO QUELL’ALBERO IN PIENA NOTTE? (https://www.iacchite.blog/cosenza-via-parisio-chi-e-perche-ha-tagliato-quellalbero-nel-cuore-della-notte/)
dalla pagina FB di Paolo Gallo
CHI AMMINISTRA LA CITTA? CHI MAI PUNIRA’ QUESTO SCEMPIO? Siamo in mano a dei bulli di quartiere, dei delinquenti che non si fanno remore di uccidere un rigoglioso albero perchè dà fastidio all’ingresso del “SUV” d’ordinanza nel prestigiooso garage di proprietà . Questo novello “Jesse James”del XXI secolo, non si nasconda nell’anonimato e metta la sua faccia per l’azione commessa. “Jesse James” l’avrebbe fatto. Non era uno squallido vigliacco. Il sindaco, l’assessore all’ambiente, le autorità proposte nulla hanno da dire? Quali azioni intendano prendere contro questi crimini, perchè uccidere un albero è commettere un crimine e dei più abberranti. E’ da questi gesti, che passano inosservati agli occhi dei più, che si misura la civiltà di una comunità . Devo dire che di civiltà e educazione in questa città se ne vede ben poca. Spero, (ma è solo una speranza figurarsi…), che si indaghi su chi ha abbattuto quest’albero e lo sanzioni nei termini di legge. Le multe non si fanno solo per divieto di sosta, o per non aver pagato l’obolo del parcheggio. Questo è un atto di una gravità eccezionale che si potrebbe ripetere più e più volte. All’anonimo figuro autore di questo oltraggio, posso solo dire VERGOGNATI.
Spero che il “karma” ti colpisca al più presto ed un albero si abbatta sulla tua auto…










