Lorica e Camigliatello, impianti di risalita chiusi per manutenzione: “Inaccettabile”

Impianti in Sila chiusi per manutenzione. Il coordinatore del movimento Indipendenza per la provincia di Cosenza non ci sta: “Inaccettabile”.
Cambiano i musicanti ma la musica rimane sembra la stessa, si parla di Calabria…  Meravigliosa, per fare decollare il turismo nella nostra regione, ma nei fatti le cose non cambiano, gli impianti di risalita di Lorica e Camigliatello, in Sila, in piena stagione estiva, sono chiusi per manutenzione, com’è possibile una cosa del genere?
Perché nessuno ha pensato di fare manutenzione in un periodo dove non si andava ad impattare con la presenza di turisti sul posto? 
Gli impianti da sempre sono elemento di attrazione, dal momento che si possono ammirare le bellezze delle nostre montagne dall’alto, eppure l’incompetenza, per non dire altro, la fa ancora da padrone, ci si può perdere nel 2025 ancora in queste cose?
Bisogna assolutamente cambiare registro, e per far si che questo avvenga, bisogna iniziare ad agire colpendo i colpevoli, non è più possibile avere gente incompetente in ruoli chiave, la politica regionale deve iniziare a farsi sentire ed agire.
Antonio Lopez, coordinatore provinciale Indipendenza