Ieri l’assessore Luigi Foglia, alias “pampina”, ma in questo caso sarebbe meglio definirlo “foglia… di fico”, si è affrettato a smentire noi di Iacchite’ che avevamo scritto che al capannone che custodisce i mezzi del Comune era stata tagliala luce per morosità.
SAN GIOVANNI, TAGLIATA LA LUCE AL CAPANNONE (https://www.iacchite.blog/san-giovanni-in-fiore-tagliata-la-luce-al-capannone-che-custodisce-i-mezzi-del-comune-i-reali-non-pagano-le-bollette/)
Evidentemente l’assessore è stato a sentire a Marco a ‘mbroglia e alla regina squallida che gli hanno ordinato di scrivere, a caratteri cubitali, che era tutto falso… come la loro faccia di bronzo.
Noi avevamo notizie di prima mano. Eravamo a conoscenza che effettivamente l’energia elettrica era stata staccata e anche da oltre una settimana. Le porte aperte (si chiudono con la corrente) ne erano una evidente dimostrazione. Così questa mattina il consigliere comunale Lacava ha fatto un video dal capannone dove ha verificato la mancanza di energia elettrica… Ci meraviglia anche il fatto che Lacava come consigliere comunale non sapesse della cosa ed è venuto a sapere il tutto da noi di Iacchite’, e solo questa mattina è andato a verificare, ma come si dice in questi casi meglio tardi che mai.
Foglia, dovendo ubbidire ai suoi padroni ha scritto la sua paginetta e ora sta facendo una pessima figura davanti alla cittadinanza. Come si suol dire è stato colto con le mani nella marmellata. Sui social la gente si sta divertendo a criticare la “pampina” diventata “foglia di fico”. Tantissimi post ironici all’assessore che si è comportato da servo sciocco. In tanti stanno chiedendo anche le dimissioni.
“Uno che dice bugie non può restare a fare l’amministratore” scrivono in tanti.
Ormai da tempo la comunità sangiovannese non crede più a questi mercanti. La gente è stufa di essere presa in giro. La città è letteralmente allo sbando.Loro, però, sembrano infischiarsene. Vanno avanti con una faccia tosta che fa rabbrividire. Non hanno capito che sta arrivando il momento dove saranno giudicati e siamo sicuri che la regina squallida e il comunista con il culo degli altri presto ritorneranno da dove sono venuti. San Giovanni in Fiore è stanca di tante menzogne.