“Cosenza. Basta voci infondate, chiediamo rispetto per Guglielmo”

Salve a tutti, sono Rosanna Gualtieri, la sorella di Guglielmo, il ragazzo di 40 anni che è venuto a mancare il 19 settembre alla clinica “Madonnina“ dove doveva sottoporsi a un banale intervento di colecisti!
Scrivo tutto questo per le continue voci che girano sull’accaduto, voci che volutamente o non, qualcuno fa girare, voci senza nessun fondamento in quanto c’è un’indagine della procura in corso, con un’autopsia effettuata senza ancora nessun dato ufficiale.
Le voci che girano, o meglio le informazioni che vengono date alle persone, dicono che la causa del decesso di mio fratello è dovuta a problemi suoi di salute, cosa assolutamente non vera in quanto mio fratello era un giovane ragazzo che stava bene, uno sportivo, senza nessun tipo di problema!

Se oggi a distanza di un mese e mezzo dalla sua scomparsa sono qui a scrivere, con molta fatica, è solo perché ci tengo a precisare che queste voci sono senza alcun fondamento, oltre a essere indelicate e irrispettose nei confronti di una famiglia distrutta dal dolore. E sono anche inopportune, viste le indagini in corso. Per questo concludo dicendo che mi auguro fortemente che questi pettegolezzi verso una vicenda così triste e dolorosa possano cessare, nel rispetto di mio fratello e del dolore immenso che la sua perdita ha lasciato a familiari, amici e tutte le persone che lo amavano immensamente! Grazie