I redazionali di Iacchite’
Scutari Assicurazioni è una realtà assicurativa presente a Cosenza da oltre 50 anni. E’ ormai alla seconda generazione. Il fondatore Romano Scutari, professionista i cui capisaldi nel lavoro sono sempre stati trasparenza e correttezza nel servizio al cliente, ha ormai da anni passato il timone alla figlia Sabrina Scutari, che, seguendo le orme del padre, ha sviluppato l’attività tenendo sempre ben presente la sua mission: la tutela a 360 gradi dell’utente finale. Sabrina Scutari ha sviluppato l’attività in sinergia con il marito Luca Pisano, vero e proprio valore aggiunto dell’azienda.
E così arriviamo ai nostri giorni: la crisi economica ha messo in ginocchio le famiglie italiane e, secondo le statistiche, le famiglie calabresi in particolare. Come ormai noto, le tariffe assicurative in Italia sono le più onerose d’Europa.
Sempre tenendo ben presente la tutela del consumatore, la Scutari Assicurazioni ha sviluppato un progetto volto ad un risparmio sostanziale sulla tassa più odiata: la RC Auto.
Il progetto denominato “SCOVAPREZZO”, consente all’utente di fruire di scontistiche nelle diverse attività convenzionate a partire da sconti fino al 50% calcolati sulla tariffa più bassa proposta da primaria compagnia del mercato. Le attività convenzionate vanno dalla ristorazione fino ai laboratori di analisi, medici dentisti e tutto ciò che può tutelare il risparmio dell’utente finale.
Siamo davanti ad un progetto serio che magari – ci rendiamo conto – sembra troppo bello per essere vero, ma che ormai è una realtà sviluppata da qualche anno con immensa soddisfazione del cliente che ci ha creduto.
Scutari Assicurazioni è in via Nicola Parisio 23 a Cosenza. Telefono e fax 0984 71273. Mail [email protected]