Due uomini sono morti e una ragazza di 20 anni è rimasta ferita in un incidente avvenuto sulla statale 18, nel territorio di Bagnara Calabra. Due moto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Nello scontro, un 43enne ed un ragazzo di appena 20 anni sono morti sul colpo mentre la fidanzata del giovane è rimasta ferita. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. La prima vittima è Domenico Melluso, 43 anni, di Bagnara Calabra, che viaggiava a bordo della sua Honda. Un uomo assai conosciuto a Bagnara, dove la notizia si è diffusa rapidamente provocando profondo sgomento.
La seconda vittima è un ragazzo appena 20enne, Antonio D’Errigo che viaggiava a bordo dell’altra moto. La ragazza che lotta fra la vita e la morte agli ospedali Riuniti, invece, è M. D., anche lei di 20 anni, fidanzata del giovane.
Lo scontro, secondo una prima ricostruzione è stato frontale, proprio in prossimità di uno dei tanti tornanti che costellano la strada che collega il centro tirrenico con Scilla. Una meta di numerosi turisti della domenica e amanti delle due ruote.