dal profilo FB di Donata Bergamini
Ciao Denis,
sul campo abbiamo vinto, il nostro Cosenza è ritornato in Serie B ora i calciatori possono finalmente trascorrere un periodo con i loro cari, sarà un’estate bellissima che si trascinerà negli anni, un ricordo indelebile. La dirigenza invece dovrà operare per le basi del prossimo campionato. I tifosi con la loro unione hanno dato un grande segno di esempio e hanno contribuito ad una finale magica. Ora dovranno pensare agli stendardi, cartelli e coreografie per il prossimo campionato in Serie B.
Sai, Denis io e Gigi ci stiamo preparando per le trasferte più vicine, ma chissà cosa combineremo.
Ora però ho deciso di chiudermi nel silenzio sportivamente come si faceva ogni fine stagione di campionato quando tornavi a casa e si lasciava spazio alla nostra famiglia. La nostra famiglia…
La nostra famiglia De’. Dopo 28 anni, il traguardo della verità è arrivato, ora siamo in attesa del traguardo della Giustizia. De’, la nostra famiglia si è allargata alla grande in tutti questi anni. Siamo in tantissimi, italiani e stranieri, Bergamini. Siamo qui tutti in attesa di quella giustizia con uno sguardo al passato e uno sguardo al futuro.
Siamo tutti qui in attesa di questa giustizia che aprirà le porte ad ogni uno di noi per un futuro migliore perché la tua giustizia è anche la nostra ma soprattutto rappresenterà la credibilità dove la giustizia è più forte rispetto all’insabbiamento e all’omertà. Ciao Denis da tutti noi.