Cosenza, sanità depressa: e ora Mauro è anche “profeta”

Buonasera,

il direttore generale dell’Asp di Cosenza designa il Direttore della Struttura Complessa PDTA prima che venga espletato l’avviso per il conferimento del predetto incarico. Incredibile, ma purtroppo vero.
Sul sito dell’Asp viene indicato il nome della “solita” dottoressa Cesira Ariani quale Direttore dell’Unità operativa complessa Sviluppo e Governo PDTA.
L’avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore UOC Sviluppo e governo PDTA è stato pubblicato sul BURC Calabria n° 44 del 24 Aprile 2018. I termini per la presentazione delle domande scadono il 28 giugno prossimo.
In data 15 Giugno scorso è stato pubblicato l’avviso, nelle more dell’espletamento del concorso, per la sostituzione del Direttore UOC Sviluppo e governo PDTA con scadenza 25 giugno 2018.
Ma allora il nostro direttore ha la sfera di cristallo perché vuol dire che già è a conoscenza che la Dottoressa Ariani sarà inserita nella terna dei migliori dalla quale il Direttore Generale sceglie il Direttore UOC e pertanto… si è portato avanti con il lavoro.
E’ uno schifo, non hanno limiti.
Lettera firmata