Diamante, i carabinieri hanno identificato l’assassino di Francesco

Emergono nuovi particolari sull’omicidio di Francesco Augeri, il ragazzo cosentino di 23 anni ucciso a coltellate nella piazzetta di Diamante dopo una serata trascorsa in un locale vicino. I media campani stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e hanno scoperto una serie di particolari finora sconosciuti.

Raffaele Criscuolo, il giovane rimasto ferito, nato a Boscotrecase vicino Napoli ma residente a Scafati, ha lasciato l’ospedale di Cetraro e ha raccontato tutto ai carabinieri. E sarebbe proprio di Scafati – secondo il giornale on line Cronache della Campania – la persona che stanno cercando i carabinieri e che sarebbe stato individuato come il presunto assassino.

Francesco Augeri sarebbe stato coinvolto in una lite per futili motivi e Criscuolo avrebbe cercato di sedare la rissa prendendosi una coltellata al gluteo ma non è riuscito ad evitare che chi era vicino a lui colpisse a morte il ragazzo cosentino. Successivamente l’assassino si è dato vigliaccamente alla fuga sperando che Criscuolo non ne rivelasse l’identità ma adesso ha le ore contate.