Lettere a Iacchite’: “Cosenza, ecco perché ho fatto ricorso al Tar per sospendere la chiusura di Viale Parco”

Cosenza, li 16/10/2018

Non poteva che finire così!!!

Dopo la cantierizzazione di Viale Parco/Mancini, io sottoscritta Milena Gabriele, proprietaria della stazione di servizio IP sita su Viale Parco/Mancini, 155 ho deciso di passare al contrattacco legale e ho dato corpo ad un articolato ricorso davanti al Tar Calabria volto ad accertare se le decisioni assunte da ogni soggetto coinvolto siano o meno legittime e, perciò, da annullare.

Fondamentalmente la mia iniziativa legale espone una serie di violazioni di legge, di eccesso di potere e particolarmente la palese violazione dell’accordo di programma.
Giorno 24/10/2018 presso il Tar Calabria si terrà l’udienza diretta ad ottenere la sospensione dei provvedimenti impugnati e quindi la fine della chiusura al traffico di Viale Parco/Mancini.

Si tratta evidentemente di un primo round perché ho ripetutamente affermato che le mie iniziative legali andranno comunque avanti in ogni possibile grado fino a che non avrò ottenuto la dovuta giustizia per me, per tutte le attività commerciali, per i residenti e
per tutti i pendolari che risultano coinvolti in questa inaccettabile vicenda.
In fede
Milena Gabriele