Alle 20 Matera-Cosenza: sale l’orgoglio rossoblù, le formazioni

La gara della verità: si accendono le luci al XXI Settembre, alle ore 20 c’è Matera-Cosenza. Gara da non sbagliare per entrambe le formazioni, che misureranno le loro ambizioni sul manto erboso della città dei Sassi, consapevoli che i tre punti aprirebbero nuovi ed interessanti scenari. Per il Cosenza di Roselli una vittoria in terra lucana varrebbe il primo posto in classifica in coabitazione col Benevento di Auteri.

Saranno in tanti i tifosi rossoblù presenti a Matera. La partita è davvero importante e l’orgoglio rossoblù nel corso della settimana ha indotto un bel po’ di tifosi riottosi a sottoscrivere la tessera del tifoso. Con il Cosenza in lotta per la Serie B, è stato il loro discorso, non c’è tessera che tenga. E l’entusiasmo giustamente cresce.

Matera-Cosenza è questo e tanto altro, non resta che attendere le ore 20 e godersi lo spettacolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MATERA (4-3-3): Bifulco, Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi, Armellino, De Rose, Iannini, Carretta, Albadoro, Infantino. Allenatore: Padalino.

COSENZA (4-4-2): Perina, Blondett, Tedeschi, Di Nunzio, Pinna, Criaco, Caccetta, Arrigoni, Statella, La Mantia, Arrighini. Allenatore: Roselli.