Allegri ha detto sì: Domenico Berardi alla Juventus

Dopo i 2 gol che le hanno permesso di superare in rimonta il Milan a San Siro, avvicinando il 5° Scudetto di fila, la Juventus prova la doppietta sul calciomercato.

In primo luogo, secondo quanto riferisce stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha dato il suo assenso all’acquisto di Domenico Berardi per la prossima stagione.

Entro maggio il club torinese, in virtù dell’opzione morale messa a punto la scorsa estate con i vertici emiliani, verserà nelle casse del Sassuolo i 25 milioni necessari per prelevare l’attaccante cosentino classe 1994.

Con questa mossa Madama brucerà la concorrenza del Milan ma anche dell’Inter, che nelle ultime settimane aveva manifestato un forte interesse per il promettente giocatore dei neroverdi.

Domenico Berardi è cosentino di Bocchigliero, anche se è cresciuto calcisticamente nella scuola calcio del Mirto con il maestro Riccardo Voltarelli. Prima di spiccare il volo per il Nord, dove casualmente fu notato dai talent scout del Sassuolo, Berardi passò anche dal Cosenza Calcio, ma era il maledetto anno del fallimento e non c’erano i soldi per farlo alloggiare in città.