Asp Cosenza, un altro concorso-farsa per 30 “clienti”. Ma Robertino così vuole “sanare” la sanità?

Buonasera,

seguo spesso il vostro giornale e di conseguenza sono aggiornato anche sui concorsi-farsa che periodicamente fanno all’Asp di Cosenza per assumere gli amici degli amici. L’ultimo della serie – 30 posti di operatore tecnico specializzato – categoria Bs del ruolo tecnico – praticamente  è  quasi ilo stesso.di quello che avete pubblicato il 18 ottobre, quello dei 35 posti di assistente amministrativo (https://www.iacchite.blog/lettere-a-iacchite-asp-cosenza-il-concorso-farsa-per-35-amministrativi-in-perfetto-stile-occhiuto-parassita/).

Ormai devono sistemare a tutti ed in assenza degli  uffici di collocamento ci pensa la massomafia che regna incontrastata nell’ Asp di Cosenza a sistemare i più  vicini. Anche in questo caso si tratta di persone che circolano già  da molti anni a via Alimena, sede degli imbrogli o meglio un imbroglificio senza se e senza ma.

Ma Robertino così vuole sanare la sanità? Regalando posti di amministrativi, elettricisti e magazzinieri??? Oppure dovrà partire dal personale medico-sanitario??? E i calabresi ancora gli credono? Dei 2 concorsi, sia per i 35 amministrativi che per questo sarà inviato elenco alla GdF con nomi e cognomi dei vincitori… Voi mi direte che anche la Finanza fa parte della paranza (che fa anche rima) ma  io vi rispondo che finché c’è vita c’è speranza… anche nella Finanza…

Lettera firmata