Belvedere. Il Gallo ordina di dire no alla casa di cura di Arci e Filicetti e annuncia il suo arrivo a L’Ottagono

Novità da Belvedere. E’ stata rigettata l’autorizzazione per l’apertura della casa di cura ex Spinelli di Maurizio Arci e Maria Rachele Filicetti, che era stata alla base del famigerato patto per la sanità privata che ha salvato la poltrona di don Cascini.
Cascini&Impieri insieme al Gallo cedrone fanno lo scherzetto alla Filicetti. Incassano la stampella ma danno istanza negativa.


Il motivo? L’eccessivo clamore mediatico scatenato da Iacchite’ e la paura di un’indagine della Procura di Paola. Voi credete che questo intoppo faccia saltare il patto della sanità privata? Assolutamente no. La Filicetti ormai è bruciata deve sottostare ai voleri di Cascini&Impieri che hanno dimostrato ancora una volta la propria inaffidabilità ma daranno altro alla Filicetti per mantenerla buona. Cosa? Presto lo scopriremo. Intanto la prossima settimana al ristorante “L’Ottagono” di Belvedere Marittimo arriva Gianluca Gallo a sistemare la situazione… vedrete come sarà lunga la schiera di lecchini di Belvedere Marittimo in fila a chiedere prebende. Vi terremo aggiornati sicuramente. Intanto, Arci e Fiorillo pigliate e portate alla casa… così imparate a fidarvi di don Cascini.