Calabria 2021. De Magistris è la persona giusta al posto giusto (di Giovanni Ferrari)

Gent.mo Signor sindaco di Napoli Luigi De Magistris,

apprendo con mia profonda soddisfazione e ammirazione della sua possibile candidatura alla Presidenza della Regione Calabria, candidatura tanto attesa e sollecitata da migliaia di persone serie ed oneste che sono pronte a scendere in campo a sostegno delle sue battaglie contro la vergogna, la corruzione, il malaffare dilagante in questa martoriata terra di Calabria dove la MASSOMAFIA gestisce tutti gli affari loschi.

Da anni la seguo, da quando, da solo lottava contro i loschi poteri forti in Calabria, nelle sue funzioni di valido e onesto MAGISTRATO, costretto a subire violenze ed allontanamento.
La seguo ancora di più, da quando, da anni, svolge con grande dignità, onestà morale ed intellettuale le sue funzioni in qualità di sindaco di Napoli, anche perché sono anni che sono presente nella sua Città, nella sua Università a tenere i corsi di Lingua e Traduzione Francese presso il Dipartimento di Studi Umanistici della “FEDERICO II”.
Lei è la persona giusta al posto giusto: COERENZA, RISPETTO, RESPONSABILITA’, ONESTA’ INTELLETTUALE, sono i principi e i valori essenziali e fondamentali di chi amministra la cosa pubblica.
Con sentito e tanto affetto
Prof. Giovanni FERRARI