Calabria 2021. Francesca Parrilla si candida per De Magistris Presidente

dalla pagina FB Luigi De Magistris Presidente per la Calabria 

Si candida con noi Francesca Parrilla, donna di grande carattere, umanità, sensibilità e forza morale. Una mente libera che segue i propri principi e la propria visione. Una donna che porta avanti con determinazione la sua posizione e che non ha mai paura di esprimere la sua opinione nemmeno quando questa va controcorrente. Gli ostacoli non la spaventano, anzi, sono l’occasione per mettersi alla prova e migliorarsi. Una persona corretta che si accosta alla gente con lealtà, affetto e dedizione. Non scende mai a compromessi.

Forte e autorevole, da anni è impegnata a modificare la realtà e l’immagine di un universo “rosa” fin troppo bistrattato. Francesca da sempre al fianco di donne maltrattate, derise e persino violentate e poi uccise da uomini accecati dal senso di possesso. Laureata in Giurisprudenza e abilitata alla professione forense, ha lavorato presso l’Ufficio Avvocatura sezione Giurisdizionale e Contenzioso di Corigliano.

Già VicePresidente dell’AVIS del Comune di Corigliano, oggi fa parte del Consiglio Direttivo ; cameriera alla CARITAS ; volontaria della CroceRossa Italiana , Francesca è una donna impegnata nel settore della solidarietà e dell’associazionismo.

Sempre pronta a denunciare disservizi , a rivendicare diritti per i più deboli , a proporre iniziative di pubblica utilità. Sì è sempre spesa per il suo territorio con competenza e passione. Mette l’anima in tutto ciò che fa soprattutto nell’amare i più bisognosi , i meno fortunati e gli ammalati. Una che non si è mai lasciata governare dai beni materiali : i principi , i valori ed il volontariato sono il suo mondo , la sua vita .

Di Luigi De Magistris dice: “Alcuni signorotti prestati alla Politica sono stati e sono esempi patetici di arrivismo e di arroganza . Provocano lo sdegno dei calabresi perché questi castellani sguazzano nel tatticismo, nelle furberie, nel malaffare. De Magistris è diverso da costoro. Basta dire che qui in Calabria non è stato un semplice Magistrato ma sorretto da orgoglio e audacia un vero servitore dello Stato ed è per questo che con Lui mi candido e voglio fare Squadra!”.