Luigi De Magistris, candidato alla presidenza della Regione Calabria ha incontrato a Santa Maria del Cedro (Cosenza) i sindaci dell’Alto Tirreno cosentino. Un’iniziativa promossa dal sindaco della cittadina Ugo Vetere che ha fatto gli onori di casa nella sala consiliare.
Quella di Santa Maria del Cedro è stata una tappa significativa del tour giornaliero di de Magistris iniziato con gli incontri a Tortora e a Praia a Mare, ai quali ha fatto seguito un incontro a Diamante con il direttivo del Consorzio degli operatori turistici di Diamante e della Riviera dei Cedri, al quale ha partecipato, tra gli altri, Sergio Gimigliano, direttore artistico della nota rassegna regionale Peperoncino Jazz Festival.
Turismo, cultura e promozione del territorio gli argomenti che hanno caratterizzato le iniziative unitamente alle ragioni che hanno spinto De Magistris a scendere in campo, ossia la necessità di una rivoluzione dal basso che possa coniugare rottura del sistema e capacità di governo.
dalla pagina FB di Ugo Vetere, sindaco di Santa Maria del Cedro
Una bella pagina di vita politica, amministrativa, sociale, oggi a Santa Maria del Cedro.
Con i sindaci del territorio. Assessori. Consiglieri comunali. Professionisti. Imprenditori. Lavoratori. Giovani. Disoccupati. Il mondo della sanità. Donne. Sigle sindacali. Un grazie a tutti per aver partecipato. Un grazie al candidato presidente alla Regione Calabria, Luigi De Magistris. Altra ed alta caratura politica, sociale, culturale, amministrativa. Altro modo di concepire la politica…e la vita degli altri. La politica si esplica con il …noi… come oggi ha fatto Luigi De Magistris. Tanti… evidenziano… l’ ego. E con l’io non si amministra una comunità tanto meno una regione.
La procura di Catanzaro ha acceso inesorabilmente i riflettori sulle magagne del dottore Andrea Bruni, giovane anestesista da sempre nel cerchio magico di Roberto...