Saranno tutti presenti a Scalea sotto il cappello di Mario Russo. Tutti apparentemente amici ma tutti ad odiarsi come non mai. Tutte logge in lotta… Stasera alle 18,30 in piazza Spinelli è annunciata la presenza di tutto il gotha della malapolitica e della corruzione dell’Alto Tirreno Cosentino a partire dal capo dei capi Robertino il parassita.
Dunque, vediamo un po’: Ugo Vetere si aspetta un sostegno ampio da Russo (vid tu nu poc), ma c’è anche Licursi candidato (altro indagato, che ormai fa curriculum), inoltre ha come vicesindaco la Annalisa Alfano che deve sostenere Orlandino Greco, candidato con la Lega e naturalmente anche lui indagato, che fa titolo… E poi c’è De Caprio che notoriamente è ai ferri cortissimi con Vetere e viceversa: se ne sono detti di ogni colore. Insomma, credibilità zero, pronti a scannarsi perché ormai anche le pietre hanno capito che Occhiuto vince e quindi i suoi sudditi sgomitano per un posto al sole. Cosa racconteranno? Cazzate! E soprattutto come faranno a parlare di… legalità? Ormai siamo alla barzelletta: Cetto a questi qui gli fa un baffo.
Sarebbe anche il caso che faceste rigirare quel video divertentissimo che avete montato su Vetere dove lui stesso le canta a Occhiuto e gli dice di tutto. Sul territorio sta girando tantissimo (https://www.youtube.com/ watch?v=0mzKGUV6cFo). Ma lo sapete voi meglio di me…
Lettera firmata









