Calabria. Allievi Under 17 Elite. Risultati, classifica e marcatori 2^ giornata. Kennedy e Rossanese al comando

Kennedy Aquile Catanzaro e Rossanese al comando a punteggio pieno della classifica del campionato Allievi Under 17 Elite Calabria dopo la seconda giornata. I ragazzi di Catanzaro hanno ottenuto una bella vittoria in trasferta (0-1), sul campo della Segato Reggio campione in carica. Al “Nino Lo Presti” di Gallico decide la gara il gol di Andrea Scarfone al 27′ del secondo tempo. Grande soddisfazione per mister Fabio Putrone e il suo team: la Kennedy si propone come outsider importante per questa stagione.

Si ripete anche la Rossanese di mister Antonio Vulcano, che allo “Stefano Rizzo” ha battuto di misura (2-1) l’Academy Crotone. Per i rossoblù rossanesi in gol G. Golluscio e Rizzo, per i crotonesi a segno Touati.

Sugli altri campi, pirotecnico pareggio tra PraiaTortora e Bocale (5-5), due squadre che hanno le carte in regola per recitare un ruolo importante nel torneo. Pari anche tra Rende 2017 e Union Siderno (2-2). Prima vittoria per il Taverna di Sergio D’Acri, che batte 4-0 il Rende 1968 e per la ReggioRavagnese, che si è imposta per 0-2 sul campo della Morrone.

RISULTATI E MARCATORI 2^ GIORNATA

ROSSANESE-AEK CROTONE 2-1 (G. Golluscio, Rizzo, Touati)

TAVERNA-RENDE 1968 4-0 (Olivieri, Leone, Monteleone rig., Stirbu)

MORRONE-REGGIORAVAGNESE 0-2 (Cagnolo, Cagnolo)

PRAIATORTORA-BOCALE 5-5 (Per il PraiaTortora tripletta di Brandon e doppietta di Parisi; per il Bocale doppiette di Calabrò e Scoglio e gol di Scopelliti)

RENDE 2017-UNION SIDERNO 2-2 (Livadoti, Porco, Modica, Multari)

SEGATO REGGIO-KENNEDY CATANZARO 0-1 (Scarfone)

MARCATORI

5 reti Calabrò (Bocale)

3 reti G. Golluscio, Rizzo (Rossanese), Cagnolo (ReggioRavagnese), Brandon (PraiaTortora)

2 reti Attadia, Ammendola, Ferrone, Ferraro, Gabriele (Rossanese), Scoglio (Bocale), Viola (Morrone), Parisi (PraiaTortora), Scoglio (Bocale)