Calabria bipoltronara: una petizione popolare per Loizzo e Arruzzolo

PETIZIONE POPOLARE O GIU’ DI LI’!!!

di Giuseppe Tassi

Come cittadino calabrese mi sento indignato dal sopruso che si sta per compiere, per questo lancio una super petizione popolare per difendere la nostra terra contro i soprusi di Roma ladrona.

La Calabria si mobiliti affinché il deputato Giovanni Arruzzolo di Forza Italia e la deputata Simona Loizzo della Lega rimangano al loro posto.

La giunta per le elezioni li ha diffidati a scegliere entro 30 giorni se rimanere nel consiglio regionale o andare in parlamento.

E’ un’ingiustizia però, un affronto alla democrazia e alla volontà popolare.  Come ci si permette ! Che arroganza!

Il popolo sovrano li ha eletti e oggi li vuole in ogni dove. Si cambi la legge e rimangano al loro posto sia nel consiglio regionale e sia nel parlamento nazionale e visto che ci troviamo  si renda possibile anche la compatibilità con il Parlamento Europeo, con i consigli provinciali, comunali e assemblee di condominio.

L’incompatibilità è prevista dalla Costituzione? E chi se ne frega! Si cambi anche la Costituzione, che è pure vecchia e superata..

La Calabria non può rinunciare alle sue menti migliori, ai suoi figli che tanti sacrifici stanno facendo in suo nome. Siamo certi che la Calabria sicuramente ne guadagnerà in competenza, affidabilità e slancio.

Facciamo sentire la nostra voce, attendo adesioni di massa alla petizione. Difendiamo la nostra terra.

Ps: i telefoni gugghiunu di telefonate di adesioni e di richieste dove mandare i curricula per un eventuale  posto in qualche struttura speciale