Calabria Film Commission. Il ritorno del Mago (Spirlì), Robertino e… ‘u battilamera

Finalmente è tornato. Sì, lui, il celeberrimo Mago Spirlì, il presidente (facente funzioni) più grottesco e surreale delle regioni d’Italia, dopo mesi e mesi di silenzio, è tornato ad esprimersi sulle modalità di gestione della Regione a guida Robertino Occhiuto. Ed è andato giù pesante con un commento al vetriolo sull’ultima nomina del presidente-parassita ovvero quella dello stilista Anton Giulio Grande alla guida della Calabria Film Commission. Poche parole ma fin troppo eloquenti per sintetizzare in pratica quello che pensano tutti i calabresi. Non c’era davvero bisogno di mettere Grande a capo di questo gran carrozzone pieno zeppo di rifiuti della società che gozzovigliano alle spalle di chi lavora. Spirlì non fa certo eccezione a questa regola, visto e considerato che fino all’altro ieri ha pappato nello stesso “scifo” dei suoi colleghi ma evidentemente non ha ancora ingoiato il rospo della mancata nomina a vicepresidente e quindi si sente in dovere di criticare e ovviamente lo fa assumendosene la responsabilità e in ogni caso scoprendo una nicchia che si fa sempre più visibile di esponenti del centrodestra che non sono per niente contenti dell’operato del presidente-parassita.

Spirlì sostiene che uno stilista alla Film Commission equivale a un “battilamiera” primario di Chirurgia e sparandola “grossa” spera ovviamente di essere “cagato” da qualcuno. Visto che è prima mattina, noi lo facciamo… E pubblichiamo anche alcune delle reazioni al post del Mago “avvelenato”. Sperando che – prima o poi – andrà in scena uno spassoso “triangolo” tra il Mago, il parassita e ‘u “battilamera”. La Calabria attende fiduciosa!

Lucio Romeo
Caro Presidente, quasi tutti gli Enti in house della Regione Calabria non hanno esplicato le funzioni per le quali sono state istituiti e nel tempo sono diventati centro di costo insopportabili. Un caro saluto

Paola Rubino
Solo in Calabria si tornata indietro anziché andare a avanti… perché dell’accoppiamento della fondazione all’ente turismo ne vogliamo parlare… uno scempio!!!

Francesco Falvo
Presidente.. La stimo molto…. Ma la situazione è così da tantissimo tempo… E se non si fa piazza pulita del modo operandi…. Resteremo sempre una regione con la r minuscola…..

Francesca Rock
Alla Cetto la Qualunque 🤦🏻‍♀️

Teta Cosentino
Siamo alla frutta🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Domenico Autellitano
Fa vo lo sa…Grande Nino!!!

Maria Edda Buccinnà
Funziona così😂😂😂😂

Vincenzo Ferraro
A lamera simu

Sergio Amodeo
U carrozziere i batman…