Camigliatello, tragico incidente: il cordoglio per Victor Lopez e Serena Iuliano

Tanti gli attestati di cordoglio a San Giovanni in Fiore per la tragica scomparsa di Serena Iuliano e Victor Lopez, la giovane coppia che ha perso la vita in un tragico incidente sulla statale 107 nei pressi di Camigliatello di Spezzano Sila. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15, nei pressi di un distributore di benzina e ha coinvolto un’auto e due moto. Su una della moto viaggiavano i due giovani. Gestivano insieme un caseificio, Victor giocava anche con la squadra di calcio dilettantistico della Silana.

La Protezione Civile e sanità di San Giovanni in Fiore si unisce al dolore che ha colpito le famiglie di questi due giovani meravigliosi, un vero esempio di vita e di amore.
Victor e Serena date la forza alle vostre famiglie e vegliate su di loro.

Il Presidente Giovanni Perri, tutti i Soci, Mister Gianfranco Romano, tutti i calciatori dell’intera rosa delle squadre della Silana, dalla prima alle giovanili, appresa la tristissima notizia si stringono intorno alle famiglie LOPEZ – IULIANO per la perdita dei loro cari Victor e Serena, due pilastri della Società Bianco Celeste, sul campo e sugli spalti. La terra vi sia lieve, noi non vi dimenticheremo MAI. Lupacchiotti correte mano nella mano sui prati verdi del paradiso, siete stati e sarete sempre uniti ed insieme con quel vostro sorriso che illuminava tutti quelli che vi incontravano e vi conoscevano. CI MANCHERETE.

Il sindaco Rosaria Succurro: “Sono addolorata per la scomparsa di due giovani della nostra comunità, Serena e Victor. Ai loro familiari ed amici porto la vicinanza e il cordoglio di tutta l’amministrazione comunale. Prego perché possano trovare conforto e serenità dopo questa tragedia”.