#CaosCosenza: tre cambi di circolazione in un mese! Siamo al ridicolo

Occhiuto e il suo bodyguard... avissim'i fa ca piglia ancunu buffu?

#caosCosenza

Ho visto qualcuno (di nascosto) storcere il naso! Era ampiamente previsto il fallimento dei “provini” che vengono continuamente consumati sulla pelle degli automobilisti che quotidianamente percorrono le strade della città (evidentemente perché non c’è un’alternativa valida) sicuramente non per divertimento!

A Cosenza non esiste il Piano Urbano del Traffico (anche abbreviato come PUT), previsto dall’art. 36 del nuovo Codice della strada, anche se obbligatorio per i comuni con più di 30.000 abitanti! A Cosenza si procede a tentoni: chiudi li, apri quella, guida all’inglese e chiudi la stradina. Oggi ci sarà l’ennesimo esperimento e si rasenta il ridicolo se si pensa a strade che in un mese hanno cambiato verso di circolazione tre volte!

Le porte della città sono più caotiche di prima aspettando il Natale luccicante! Affrontare la rotonda dell’autostrada significa abbandonare ogni speranza di sopravvivere! Chi scende da Mendicino rimane imbottigliato su via Migliori che di migliore ha solo il nome! La Massa ormai sembra il Raccordo all’ora di punta! E continuano gli esperimenti! E qualcuno di nascosto storce il naso! #ritentasaraipiufortunato #caosCosenza #svegliatevi

tratto dal profilo FB di Giuseppe Cirò