Casali del Manco. Pd, destra e Voci in cammino: il trio delle meraviglie

dalla pagina FB Striscia Casalidelmanco

PD, DESTRA E VOCI IN CAMMINO: il trio delle meraviglie

In questi ultimi anni, sui social, non sono mancate le critiche, i commenti e le tante parole da parte dell’opposizione, perché nella maggioranza uscente erano presenti noti esponenti di destra, per l’esattezza Fratelli D’Italia.
Ora però come tutti sapete “Voci in cammino” si trova nell’attuale maggioranza, grazie ad un contratto quinquennale firmato poco prima della presentazione delle liste, si sono garantiti DUE POSTICINI IN GIUNTA (i cittadini non dimenticano, per fortuna il risultato è sotto gli occhi di tutti). Una cosa è certa: la poltrona del vicesindaco da Fratelli d’Italia è passata nelle mani del vicesindaco sponsorizzato questa volta dalla LEGA, le foto che girano sui social e sulle varie chat in questi giorni sono tante, soprattutto quelle della serata di apertura del festival della pizza, dove il vicesindaco fa gli onori di casa insieme alla LEGA. VERGOGNA ZERO…

Un vicesindaco della LEGA, assente, soprattutto inadeguato al ruolo che ricopre, ma questo lo sappiamo tutti (tranne lei 😂). Ma i fatti lo dicono: cosa ha prodotto di utile in questi mesi? IL VUOTO.
Ma per fortuna non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, perché qualcuno da salvare c’è.
A Casali del Manco, fervono i preparativi per la FESTA DELL’UNITÀ, chissà cosa ne pensano le vecchie guardie di questo bel matrimonio. Ma a Casali del Manco le sorprese sono sempre all’ordine del giorno, può darsi che all’inaugurazione della Festa dell’Unità ci sarà qualche noto esponente della DESTRA…