Castrolibero 2018, M5s: “Basta con le false promesse, mandiamoli a casa”

Il 10 giugno siamo chiamati a votare per le elezioni amministrative, una chiamata più importante che mai, date anche le notizie delle ultime ore che forse getteranno nuovamente l’Italia in pasto ad un governo non votato.

Domenica 27 maggio i candidati del Movimento 5 stelle con a capo Michaela Anselmo e la deputata Anna Laura Orrico, sono scesi nuovamente in piazza, questa volta ad Ortomatera, una delle contrade dell’ area di Castrolibero, dove i cittadini soffrono un evidente lo stato di abbandono da parte delle vecchie amministrazioni. Come ha affermato la Orrico, c’ è un comune che necessita di trovare il contatto con i cittadini, che si sentono abbandonati dalle istituzioni. Gli amministratori non si preoccupano spesso delle problematiche dei cittadini ma restano chiusi nelle proprie stanze.

La lista dei 5 stelle, come è stato detto più volte, può rappresentare il vero cambiamento per una comunità, per la gente di Castrolibero. Formata da cittadini che vivono il territorio quotidianamente e hanno deciso di mettersi in prima linea per impegnarsi per risollevare le sorti del paese di Castrolibero e per riportare sul territorio una buona politica, trasparente, legale, vicina alla gente, e con uno sguardo attento alle contrade, che come fa presente la Anselmo, soffrono di uno stato di totale abbandono. Il programma 5 stelle è il programma di tutti i cittadini. Un programma che affronta diversi temi, dalle famiglie in stato di povertà alle imprese, alle piccole attività commerciali, dalla salute dei cittadini al lavoro, all’ integrazione; la presenza dei giovani sempre più disinteressati alla politica ed alla società e ancora troppo spesso costretti  ad allontanarsi per trovare lavoro o anche solo per mangiare una pizza.

Se è vero che il cambiamento parte dal basso, è il momento giusto di scegliere bene, c’è il bisogno dell’ aiuto di tutti, la necessità di farsi avanti e scendere in piazza, insieme, per cambiare il nostro paese, senza bugie e senza inganni. Con coraggio andiamo a votare secondo coscienza il 10 giugno e mandiamo a casa chi per decenni ci ha riempiti di belle parole, false promesse e nessun fatto.

M5s Castrolibero