E’ stata diramata da Vincenzo Vivarini la lista dei giallorossi convocati per Catanzaro-Sudtirol, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie B. Assente solo il lungodegente Ghion, mentre Vandeputte rientra dalla squalifica. Di seguito, i 23 calciatori che prenderanno parte alla gara:
Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Borrelli
Difensori: 4. Antonini, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 32. Krajnc, 44. Miranda, 72. Veroli
Centrocampisti: 8. Verna, 10. Petriccione, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 24. Sounas, 27. Vandeputte, 33. Oliveri, 92. Situm
Attaccanti: 7. D’Andrea, 9. Iemmello, 17. Brignola, 19. Stoppa, 28. Biasci, 70. Ambrosino, 99. Donnarumma
Intanto, mister Vivarini ha caricato l’ambiente in vista della gara sottolineando la forza e l’unità della squadra e del pubblico: “Catanzaro la vivo, la sento, abbiamo una forza clamorosa, stiamo uniti”. Ha enfatizzato il ruolo significativo del gol vittoria contro l’Ascoli, attribuendolo alla passione della gente e alla rinnovata vitalità dello stadio “Nicola Ceravolo”.
Analizzando la partita contro il Südtirol, Vivarini ha previsto una sfida difficile: “Loro hanno potenziato la zona d’attacco e preservato la solidità difensiva, apportando delle modifiche alla gestione del possesso palla. La partita sarà diversa rispetto all’incontro precedente, considerando che sono abili nella difesa e sarà una sfida complicata per segnare. Dovremo dimostrarci molto abili, imprimere un ritmo alla partita e puntare a conquistare la vittoria”.