Catanzaro, tre reti nella seconda amichevole in ritiro. Sabato il test col Napoli

Seconda amichevole stagionale per il Catanzaro, in ritiro in Trentino. Tre gol in rimonta ad una formazione locale.

CATANZARO vs SOCIAL FOOTBALL ACADEMY: 3-1

MARCATORI: 11’ Boateng; 38’ Pompetti; 86’ Biasci; 90’ Iemmello.

CATANZARO: Pigliacelli (65’ Marietta); Bashi, Antonini, Verrengia (65’ Di Chiara);
Pompetti (45’ Biasci), Rispoli (65’ Oliviero), Petriccione (72’ Maiolo), Pontisso (72’ Arditi);
D’Alessandro (65’ Pompetti), Iemmello, Volpe.

Aquilani nel dopogara: “Stiamo lavorando forte, con grande intensità: le gambe sono pesanti, com’è normale in questo momento, ma il ritiro procede bene e siamo soddisfatti”.

Poi dice: “Mi dispiace che perdiamo cinque, sei giocatori per virus intestinale e stanno saltando amichevoli e allenamenti. Mi auguro che si rimettano al più presto perchè dobbiamo lavorare e non perdere tempo. Oggi quindi abbiamo tirato il collo a qualcuno ma siamo stati obbligati. si può miglioare siciramente ma le indicazioni sono buone. Chi è arrivato si è messo a disposizione il gruppo è sano pulito e ci aspettiamo che ne arrivino altri che c devono dare una mano ma per ora siano questi per metter benzina nel gambe e nella testa.

E conclude: “Il test di sabato col Napoli sarà prestigioso e come vedete li calcio di agosto regala tanti risultati a sorpresa: oggi (ieri per chi legge, ndr) il Napoli ha perso con l’Arezzo e sarà un test per noi impegnativo. Affronteremo una squadra forte e bisogna prepararsi al meglio perché durante l’anno serve tenere botta anche con questo tipo di squadre di livello superiore”.