Corigliano-Rossano, Centro Anmi: soldi a palate e file sotto il sole senza rispetto per la gente

Eccola qua la tanto sbandierata efficienza e professionalità della sanità privata che per fare gli interessi di una lobby di faccendieri corrotti passeggia sulle sacrosante esigenze di migliaia e migliaia di famiglie che non sanno come fare per potersi curare.

Siamo a Corigliano-Rossano, nel “regno” di uno dei borghesi mafiosi più rivoltanti di Cosenza e provincia ovvero Carminuzzu Potestio, che dopo aver lucrato milioni e milioni di euro in politica al fianco di un delinquente conclamato come Mario Occhiuto, adesso fa affari con la sanità privata speculando addirittura sulla sigla ANMI (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi) grazie ai suoi prestanome ovvero i Di Tommaso. Hanno creato un Centro Diagnostico che è solo un paravento per lucrare ancora milioni e ovviamente hanno il pieno appoggio della politica corrotta che fa gli interessi della sanità privata affossando quella pubblica.

Guardate le fotografie: prendono prenotazioni in massa e rastrellano soldi a più non posso e poi tengono fuori la gente in fila sotto il sole cocente in maniera disumana con duesediedue (che vergogna) e un ombrellone “scarcagnato” nonostante tutti i soldi che incassano.

In ospedale, a Corigliano-Rossano, vi dicono che se volete fare un esame ci vuole un anno e vi dicono con altrettanta faccia tosta: se volete, possiamo prenotare oppure andate a farlo all’Anmi… Così vanno le cose nella Calabria in mano ai politici massomafiosi e corrotti e ai loro colletti bianchi della sanità, pubblica e privata.