Corigliano-Rossano e Rende 2019, Laboratorio Riformista sostiene Stasi e Principe

Ballottaggi: il Laboratorio Riformista Calabrese a sostegno di Sandro Principe e Flavio Stasi

“L’Italia e la Calabria vivono una congiuntura politica particolare e auspichiamo che, nel prossimo turno di ballottaggio, i cittadini di Rende e di Corigliano Rossano scelgano rispettivamente Sandro Principe e Flavio Stasi”. È quanto si legge in una nota diramata agli organi di stampa dal Laboratorio Riformista Calabrese.

“Sandro Principe – continua la nota – è riconosciuto quale uno dei riformisti più capaci e siamo certi saprà riportare la sua città a quegli standard che l’anno resa città-modello del Mezzogiorno d’Italia. Rende rappresenta un modello urbanistico complesso dove politiche riformiste hanno saputo coniugare un territorio eterogeneo con lo sviluppo di un sistema dei trasporti, un sistema economico, residenzialità, servizi, università, e così via, degni di una qualsiasi città del nord Europa e i cittadini rendesi sceglieranno uno degli amministratori più illuminati della politica calabrese”.

“Diversa la situazione – secondo il Laboratorio Riformista – per la neonata città di Corigliano Rossano dove si fronteggiano due idee diverse di società e dove – scrivono – i cittadini potranno scegliere la coalizione progressista guidata da Flavio Stasi”.
“Sandro Principe e Flavio Stasi stanno entrambi nel solco della nostra idea di politica che coniuga buone idee e valori quali l’uguaglianza, il rispetto verso il prossimo e la tutela ambientale e certamente – conclude la nota – saranno scelti dai loro cittadini”.