C’è una certa delusione a Cosenza per l’epilogo della sessione invernale del calciomercato. La sensazione prevalente per il tifoso medio (non lecchino) è quella di essere stato preso in giro ancora una volta dal solito Guarascio, che riesce incredibilmente a sfruttare ogni occasione per mettersi qualche soldo in tasca. E così, nonostante l’impellenza e l’urgenza di rafforzare una squadra pessima e con il peggiore attacco del campionato, ha ingaggiato sì (a parametro zero…) gli svincolati Trotta e Mbakogu ma ha ceduto Baez e s’è messo in tasca un gruzzoletto mica male di 7-800mila euro. In un primo tempo aveva solennemente “giurato” che lo avrebbe reinvestito per acquistare una prima punta ma alla fine della “giostra” i soldi sono rimasti lì, ‘ntri i sacchette i Guarascio. E a molti tifosi questa cosa non è andata per niente a genio.
dal gruppo 101esimo minuto Radio Cosenza Nord – post di Kevin Moliterno
Non ci sarà mai pace con questo presidente…
Abbiamo rinforzato sicuramente la squadra ma mancano i contratti, quelli seri..
Quelli che puoi ricavarci qualcosa tra 2-3 anni…
Se fossero stati intelligenti avrebbero trattato con il Pordenone per uno scambio Baez-Tremolada.. ma il presidente ha preferito incassare senza spendere un euro…
Con 700mila euro non fai una squadra ma almeno provi 2 colpacci a titolo definitivo…
Ahimè, caro Guarascio, ancora una volta ti sei preso gioco di una tifoseria intera, di tutti quelli che dopo una sconfitta stanno male tutta la settimana, di quelli che soffrono di tachicardia dal 1° minuto di ogni partita…
Non è così che si tratta una società come il COSENZA… sarai sicuramente il presidente più vincente ma a causa del tuo modo di pensare e di fare squadre a costo zero nessun calciatore di categoria vuole venire a Cosenza…
Se si facesse una bella programmazione non tutti rifiuterebbero una piazza come la nostra…
Dovresti essere orgoglioso di essere a capo di una società che ha una tifoseria che in serie B non tutte le società hanno… e invece tu continui a mortificarci…
In questi giorni è uscita la notizia che tu in prima persona ti sei mosso per Riviere, ma secondo me arrivato a Celico o hai trovato neve o sei rimasto senza benzina e quindi a Crotone manco ci sei arrivato..
Con quel gruzzoletto di Baez avresti fatto felice una tifoseria intera.. e i 3 milioni che il Crotone ha chiesto alla Spal per Riviere, l’anno prossimo li avremmo potuti chiedere noi perché sicuramente avrebbe sbancato anche quest’anno…
In ogni caso noi sosterremo sempre i nostri colori nel bene e nel male.. perché il Cosenza calcio è come quando sei sull’altare e viene pronunciata la frase “nella buona e nella cattiva sorte”…
Noi saremo sempre lì a spingere i ragazzi ma tu caro Guarascio resterai li solo e sempre per arricchire le tue tasche…
Forza Lupi.. Sempre…