Cosenza, la carica di Idda: “Lavoriamo duro per ripetere l’impresa”

Attraverso i canali ufficiali del club, il difensore del Cosenza Calcio Riccardo Idda, peraltro fresco di rinnovo del contratto, ha tracciato un suo personale punto della situazione.

“Sono al terzo anno qui a Cosenza, è un anno importante perché, dopo il campionato dello scorso anno, dobbiamo di nuovo fare bene: lavoriamo duro proprio per provare a ripeterci, dobbiamo ripartire dai nostri punti di forza. Purtroppo sul finire della passata stagione, ho avuto un  infortunio, ho iniziato prima ad allenarmi e insieme ai preparatori ho eseguito il lavoro di recupero: ora sto bene, sono carico dopo che lo scorso anno ho giocato il mio primo campionato di B segnando due gol importanti, a Crotone e a Verona. Emozioni veramente belle. Sulla gara di Coppa Italia: “Abbiamo visto gli accoppiamenti, in questi giorni ci prepareremo, è lunga ma noi ci faremo trovare pronti”.

La squadra si sta allenando al ritmo di due sedute al giorno allo stadio “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore e sui percorsi in montagna del centro silano agli ordini di mister Braglia. Si attendono altre buone notizie dal calciomercato di Milano dopo quella della conferma di Sciaudone. Venerdì prima uscita amichevole al “Mazzola” contro la Morrone, che quest’anno giocherà il campionato di Eccellenza.