Cosenza, Paradiso dei Poveri: chiarita la vicenda della strana visita

E’ arrivata la spiegazione allo strano episodio di stamattina al Paradiso dei Poveri di Padre Fedele, dove due persone avevano cercato di entrare, chiedendo anche le chiavi ai vicini. A distanza di qualche ora abbiamo appreso che i due signori volevano entrare per vedere la cappella perché uno di loro fece dono anni fa di un Cristo al monaco e gli sarebbe piaciuto rivederlo.
Hanno capito la situazione e si sono scusati per aver chiesto se c’erano le chiavi per entrare ai vicini. “Abbiamo decifrato l’arcano e grazie a tutti siamo più tranquilli – dice Teresa Boero -. Speriamo in ogni caso che l’episodio serva a chiarire a qualcuno che non è facile entrare nel Paradiso dei Poveri anche se non c’è Padre Fedele”.

Dopo avere appreso della visita, Teresa aveva chiesto spiegazioni e aveva precisato che la struttura è videosorvegliata e nessuno è autorizzato a rilasciare informazioni. DUE PERSONE VOLEVANO ENTRARE NEL PARADISO DEI POVERI (https://www.iacchite.blog/cosenza-chi-sono-e-cosa-vogliono-queste-due-persone-che-volevano-entrare-nel-paradiso-dei-poveri-di-padre-fedele/)