Cosenza-Pordenone: prevendita a quota 6000. Adesso riempiamo Curva e Tribuna B

Poco più di 6mila biglietti venduti per il big match di domani sera al “Gigi Maruilla” tra Cosenza e Pordenone che vale le semifinali dei playoff per la Serie B.

Si tratta di un risultato eccellente, che prelude a un bellissimo colpo d’occhio con circa 10mila presenze in uno stadio che ribollirà di entusiasmo e che chiederà alla squadra di Stefano De Angelis la continuazione del sogno. Non sarà facile ma c’è l’obbligo per tutti i cosentini di crederci fino alla fine.

Tra i ritardatari, come sempre, i tifosi che occuperanno i gradoni della Curva Sud Bergamini e i seggiolini della Tribuna B Giancarlo Rao. Ma non c’è dubbio che già da domani mattina, quando la prevendita si sposterà ai botteghini, ognuno farà il proprio dovere di tifoso.

Sul fronte delle dichiarazioni della vigilia, De Angelis ha confermato che purtroppo Baclet non ce la farà ad essere presente ed ha chiesto all’ambiente e alla tifoseria di fare quadrato attorno alla squadra per spingerla alla vittoria contro un avversario molto forte e determinato.

Forza Lupi Sempre.