Cosenza, rissa nella movida: è di Cerzeto il giovane accoltellato. Ore contate per gli aggressori

Stando a quello che filtra dagli uffici della Questura l’accoltellatore di Silvio Lo Gullo, di 27 anni, di Cerzeto avrebbe le ore contate. Il giovane di Cerzeto vittima di una infame aggressione, avvenuta attorno alle 05,00 di ieri, in un locale della movida cosentina, si trova ricoverato, presso l’ospedale cittadino, in prognosi riservata. Il ragazzo ha ricevuto, dopo un selvaggio pestaggio, diverse ferite da arma da taglio in diverse parti del corpo. Le sue condizioni allo stato sono gravi.

Gli investigatori agli ordini del vice questore Fabio Catalano sono già da ieri sulle tracce del capo branco e dei suoi fiancheggiatori responsabili della brutale aggressione, avvenuta per futili motivi. Tutto ha inizio quando all’interno del locale irrompe la solita comitiva che più che divertirsi è sempre in cerca di guai e risse. A scatenare la rissa finita a coltellate, pesanti apprezzamenti del branco rivolti alla ragazza che era in compagnia di Silvio Lo Gullo. Apprezzamenti sconci che hanno provocato la reazione di Lo Gullo. Una reazione che non è piaciuta al branco, che è subito passato alle vie di fatto colpendo il giovane, prima con calci e pugni, e poi con le coltellate. Tutta la tragica scena è stata immortalata dalle telecamere a circuito chiuso del locale e gli investigatori hanno in tasca già nomi e cognomi dei responsabili. L’accusa nei loro confronti allo stato è tentato omicidio aggravato.

Se non decideranno di darsi alla latitanza, entro oggi i responsabili potrebbero già trovarsi dietro le sbarre. LEGGI L’AGGIORNAMENTO: FERMATO L’ACCOLTELLATORE (http://www.iacchite.com/cosenza-rissa-nella-movida-fermato-laccoltellatore/)