Cosenza, spruzzano spray al peperoncino tra la gente in un locale

“Esprimo profonda gratitudine per gli innumerevoli messaggi di solidarietà e di affetto che ho ricevuto a seguito del grave atto che ha colpito non solo la mia persona ma l’intera famiglia BAK, Quest’atto, perpetrato con vigliaccheria, ha sicuramente suscitato in noi molta rabbia e delusione, ma non ha intaccato la nostra volontà di lavorare Bene. Non sarà uno spray al peperoncino a fermare il nostro entusiasmo che ci contraddistingue da tutto il resto. Purtroppo c’è gentaglia in giro, questo succede quando fai un buon lavoro e sei il locale Top in città. Per fortuna tutto lo staff ha lavorato bene anche in quel momento accompagnando le persone alle vie di uscite di emergenza. Un ringraziamento sentito voglio inoltre rivolgerlo a tutto lo staff del BAK & Bros. Che con grande professionalità hanno manifestato il loro sostegno e la loro professionalità”.

Sono queste le parole pronunciate da uno dei titolari del locale BaK & Bros, Francesco Stefano Fazio, sito a Cosenza, dopo una serata non proprio facile. Qualcuno armato di spray al peperoncino, nel bel mezzo della serata, ha pensato bene, forse alla ricerca della disgrazia così com’è avvenuto alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, di spruzzare generose dosi di peperoncino urticante in mezzo ai tanti clienti presenti nel locale quell’ora, provocando un vero e proprio momento di panico. Per fortuna tutto ha funzionato: uscite di sicurezza e sangue freddo dei gestori che hanno ben saputo gestire quei concitati momenti. E solo grazie a loro nessuno si è fatto male.

I proprietari hanno sporto denuncia, gli investigatori stanno già visionando le registrazioni delle telecamere poste all’esterno e all’interno del locale per arrivare all’identità di questo deficiente.