Cosmi sconsolato: “Sconfitta allucinante, mi dispiace per la gente di Crotone”

E’ una sconfitta che sa di retrocessione quella maturata in casa dello Spezia, il Crotone di Serse Cosmi è con un piede e mezzo in Serie B dopo il 3-2 odierno subito contro i liguri: l’allenatore rossoblù è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare tutto al fischio finale, di seguito i passaggi più interessanti.

“E’ un peccato sprecare così una prestazione positiva, non ci sono giustificazioni perché potevamo dare speranza in questo finale, perdere così è allucinante. Questa squadra esprime un calcio piacevole e dà la sensazione di non meritare questa classifica, ma i cali di concentrazione rovinano tutto. C’era da lottare in quei minuti minuti finali, il terzo gol non lo voglio nemmeno commentare. Mi dispiace per la gente di Crotone”.
Cosmi ha poi proseguito: “Riusciamo a rimontare contro la Lazio poi prendiamo gol nel finale, stessa cosa anche col Bologna, poi col Napoli rimontiamo fino al 3-3 e perdiamo. Abbiamo fatto il 2-1 oggi e abbiamo sfiorato anche il tris: quando sembrava che c’era solo da soffrire nel finale sono venuti fuori due episodi. Quando c’è questa serialità bisogna fare un mea culpa. Noi esprimiamo un calcio modernissimo, poi tutto è un castello che cade immediatamente nel momento in cui prendi gol allucinanti”.