Tra giovedì e venerdì al Gom di Reggio Calabria sono stati registrati otto decessi causa Covid. E’ il segnale, purtroppo molto chiaro, di una situazione dei contagi che ancora non ha lasciato la nostra regione e in modo particolare la provincia reggina. Sono cinque del resto i comuni ancora in regime di zona rossa, da Africo a Bagaladi, da Sant’Agata e Caraffa del Bianco a San Luca. La Direzione Aziendale del Gom nei suoi bollettini ricorda doverosamente le vittime ed esprime il suo cordoglio ai familiari.
Nel bollettino del 9 settembre veniva registrato il decesso di “quattro uomini, uno di 71 anni senza altre patologie riferite in anamnesi e tre, di 63, 62 e 53 anni, affetti da altre patologie concomitanti all’infezione da COVID-19”. Questo invece il bollettino diffuso nella tarda serata di ieri.
Bollettino del 10 settembre
La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati quattro decessi.
Si tratta di due donne di 81 e 78 anni e di due uomini di 77 e 76 anni, tutti affetti da severe patologie concomitanti all’infezione da COVID-19.
La Direzione esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime.









