Crotone, Di Carmine per l’attacco: ora è ufficiale

Dopo un corteggiamento durato anni finalmente il matrimonio tra il Crotone e Samuel Di Carmine ci è concretizzato questo pomeriggio. Il presidente Gianni Vrenna volato a Milano ha incontrato prima il calciatore e poi chiuso la trattativa col numero uno degli scaligeri Setti. Crotone e Di Carmine è un amore nato diversi anni fa, quando sulla panchina del Crotone sedeva Massimo Drago. Un amore che si è concretizzato solo oggi. L’attaccante già domani sarà a disposizione di Stroppa e arriva con la formula del prestito. C’è ancora da aspettare, invece, per Federico Bonazzoli, anche se il Crotone potrebbe non avere tutta questa pazienza e fiondare su un nuovo obiettivo. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.

Nato a Firenze il 29 settembre 1988 e cresciuto nella squadra della sua città, il neo attaccante pitagorico ha esordito 18enne in Serie A con la maglia viola ed è andato a segno all’esordio in Coppa Uefa contro l’Elfsborg. Successivamente ha indossato le casacche di Queens Park Rangers, Gallipoli, Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Entella, Perugia e Verona. Con gli scaligeri, negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze.

Possiede un gran fiuto del gol e da oggi è pronto a contribuire con le sue reti per centrare la salvezza con la maglia pitagorica. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuel!