Crotone, furto con scasso nella notte al ristorante Assaja

CROTONE – Ancora un furto con scasso in pieno centro. È accaduto nella notte tra il 2 ed il 3 novembre al ristorante Assaja in piazza Umberto a qualche decina di metri dal Duomo di Crotone.

Ignoti, dopo aver rotto la vetrina della porta di ingresso del locale utilizzando delle grosse pietre, sono entrati ed hanno rubato qualche decina di euro che era in cassa e delle monete (il ladro ne ha perso alcune per strada nella fuga). Chi ha compiuto il furto si è anche ferito lasciando delle tracce di sangue in strada.

Il ladro ha anche avuto il tempo di prelevare e bere all’esterno del locale una bottiglia di amaro. Preso anche il cannello che viene utilizzato per scottare il sushi che è stato trovato a terra. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Crotone che hanno già acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza pubbliche e private della zona.

Nei giorni scorsi i carabinieri avevano individuato, arrestato e portato in carcere, l’autore di una serie di furti avvenuti sempre nel centro cittadino.