Crotone, furto da 50mila euro all’Akrea (ausiliari del traffico)

Furto da oltre 50mila euro scoperto questa mattina dal personale Akrea degli ausiliari del traffico. La brutta sorpresa alla riapertura degli uffici a Crotone dopo il fine settimana, quando il personale ha scoperto che qualcuno si è intrufolato dalla finestra della centralissima via Tedeschi e ha portato via i sacchi contenenti le monete dei parcometri spersi in tutta Crotone il cui ammontare sarebbe stato stimato intorno ai 50mila euro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo investigazioni scientifiche. Sul posto è arrivato anche il al Capitano dei carabinieri Claudio Martino (comandante della Compagnia di Crotone) e sono stati avviati subito i rilievi e le indagini.

Per prima cosa sono state visionate le immagini delle telecamere a circuito chiuso del sistema di videosorveglianza, una delle quali punta proprio su via Tedeschi, da dove sarebbe entrato il o i ladri. Da quello che è stato possibile apprendere il furto sarebbe avvenuto presumibilmente nella notte tra domenica e lunedì.

Fonte: CrotoneNews