Crotone, ignoti sfondano le porte del Park and Ride

“Le porte del Park and Ride sono state sfondate e molte bici sono state rubate”. È quanto denunciano sulla propria pagina Facebook i ragazzi di “Ciclofficina Tr22o”

Nel commentare l’ignobile gesto, nel post si sottolinea inoltre che “Era una cosa inevitabile visto il prolungato stato delle cose e ad oggi la situazione non si prospetta positiva. Inoltre – scrivono ancora i componenti di Ciglofficina – le restante bici versano in condizioni sempre peggiori, probabilmente quelle che non sono state rubate erano troppo danneggiate anche per essere recuperate. Il team esorta inoltre a salvare il salvabile essendo “Il tempo ormai ampiamente scaduto”.

In merito all’accaduto in una nota stampa l’amministrazione comunale rende noto che “A seguito dell’effrazione compiuta presso il Park and Ride nell’immediatezza sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale che hanno rilevato che non sono state asportate biciclette presso la struttura. Allo stesso tempo l’amministrazione ha attivato gli operai comunali per il ripristino del vetro danneggiato. Nel condannare il gesto l’amministrazione comunica che a breve sarà pubblicato il bando per la gestione della struttura che sarà così nuovamente disponibile per la comunità cittadina”.