La morte del piccolo Giancarlo: l’avvocato (?!?) Rondinelli e “Adrianaaaa!!”

L'avvocato Rondinelli

ADRIANAAA…!!

LETTERA APERTA ALL’AVVOCATO SABRINA RONDINELLI

Accanto ai numerosi amici che hanno voluto ricordarsi di me, nel giorno del mio onomastico, vorrei ringraziarla per la grande pubblicità che sta determinando al mio nome, in questi giorni su Internet. Non che ne avessi bisogno, visto che il mio bacino di utenza spazia dalla Germania alla Sicilia e chi si rivolge a me ricopre ogni ruolo sociale (dalle dignitosissime persone che hanno perso il lavoro, ai rappresentanti della giustizia e delle forze dell’ordine, dai colleghi medici e giornalisti, ai docenti di scuole di ogni ordine e grado, dai rappresentanti della vita politica, a chi disegna e costruisce opere pubbliche e private, etc.).

Anche quest’oggi, bontà sua, ha voluto ricordarsi di me, con un curioso articolo pubblicato (al momento) dalle solite due testate giornalistiche (cosenzaweboggi.it – http://cosenza.weboggi.it/…/155146-Processo-morte-piccolo-G… e sito informativo di Soverato 1 TV https://soveratounotv.wordpress.com/…/lavv-rondinelli-repl…/) a cui ho, proprio ieri, inviato una richiesta di pubblicazione di replica al suo originario articolo (ai sensi dell’articolo 8 legge 47/48).

Solo per caso (perchè nessuno me lo aveva comunicato) mi sono avveduto del fatto che cosenza.webboggi.it ha pubblicato la mia replica mentre il sito informativo di Soverato 1 Tv, nicchia. Evidentemente, chi lo dirige, non ha alcun rispetto di ciò che la Legge prevede ed è singolare che, sempre lui, le abbia offerto il diritto di replica a qualcosa che non ha inteso pubblicare….(?!?)

Comunque, ritengo che lei si riferisca a quanto ho pubblicato su Facebook, nel mio profilo, a seguito del suo originario articolo (pubblicato sui siti di cui prima e su qualcun altro che ha, poi, ritenuto opportuno rimuoverlo) in cui si evidenziava un suo “attacco”, in Udienza, nei miei confronti.

SOSTANZIALMENTE lei sostiene che, alla domanda di aver fatto menzione (in quello che considera ancora il mio articolo) alla campagna elettorale di Carmine Manna, IO NON AVREI RISPOSTO.

Ebbene, IO HO RISPOSTO CHE NON RICORDANDO IL PUNTO (si tratta di un articolo pubblicato quasi un anno fa), AVREI AVUTO BISOGNO DI LEGGERE IL PASSO IN QUESTIONE E CHE, COMUNQUE, NON MI SAREI SOTTRATTO AD ALCUNA EVENTUALE CONTESTAZIONE.

Lei, a quel punto, ha portato il suo smartphone al Presidente il quale non ha accettato un simile mezzo di lettura, chiedendo una copia cartacea. Lei, quindi, dichiarandosi disponibile a produrla, ne ha chiesto l’autorizzazione (concessale) a presentarla alla successiva udienza.

Nel frattempo, io stavo in attesa di poter rispondere in merito, dichiarandolo più volte.

Solo quando il Presidente mi ha congedato, mi sono allontanato dirigendomi verso l’ufficio fotocopie del Tribunale per collegarmi ad Internet e far stampare più copie dell’articolo in questione, allo scopo di proporre al collegio la possibilità di discuterne subito, senza attendere l’udienza successiva. Purtroppo, quando sono giunto nuovamente in aula, si era già passati all’esame di altri processi.

A QUESTO, PUNTO, AVV. RONDINELLI, UNO DI NOI DUE MENTE!
Per scoprire chi è l’impostore basterà, SOLTANTO, attendere la trascrizione delle registrazioni effettuate all’udienza in questione. A quel punto, il BUGIARDO, farà bene (come da lei suggerito nella lettera odierna) a porre in essere un rispettoso silenzio in merito, lasciando spazio allo scorrere di quel processo penale che ha, come obiettivo, quello di far luce sulla morte di un bambino di soli quattro anni.

Nell’attesa, però, mi permetto di farle notare che questa campagna stampa posta in essere da lei per prima, mi ricorda (da ex pugile) un po’ il film di Silvester Stallone “Rocky 2” nella parte in cui Apollo Creed (campione del mondo in carica dei pesi massimi) ha provocato (facendosi odiare da tutta l’opinione pubblica), in mille modi, il povero Rocky Balboa, per costringerlo a tornare sul Ring.
Com’è finita? Beh… è STORIA.

ADRIANAAA…!!

Dott. Giorgio Marchese – Medico, specialista in Psicoterapia (Psicoterapeuta della Famiglia Esposito/Gozzi)