La prima di “Autonomia Elettronica”

AUTONOMIA ELETTRONICA
Libertà di movimento, spazi sociali, musica elettronica, per la prima volta nella nostra città tentiamo di dare un’impronta trasversale ed originale al modo di fare “festa”.

Non solo crogiuolo di sonorità underground dunque, ma anche messaggi “tribali” diretti, parole e musica per esprimere dissenso.

Ospiti della prima diretta “pomeridiana” gli amici Djs Nando Venneri (aka Nandjno) e Attilio Cassano, la location che ci ospiterà sarà quella del CPOA RIALZO.

L’idea nasce dall’esigenza di unire le sonorità elettroniche più disparate a messaggi “politici” legati al nostro vivere quotidiano, spaziando dal mondo delle curve a quello degli spazi sociali, toccando tematiche di conflitto e libertà.

Tutta la “pomeridiana” andrà in diretta streaming (stile boiler room berlinese) per fa sì che la nostra musica ed i nostri messaggi raggiungano il maggior numero di persone e compagni. Beh che dire, vi lascio con l’invito a partecipare alla prima di “autonomia elettronica”, che si terrà il 6 novembre dalle 19:00 in poi, in modo massiccio e a seguirci sui vari social network.

SE YA ON THE DANCEFLOOR MATE!
ELETTRONIC RIOT IS THE AIR …
AUTONOMIA ELETTRONICA !