Lettere a Iacchite’: “Catanzaro, Robertino il parassita organizza ciambotta per presidenti di sezione in piena zona gialla”

Salve,

ho saputo che il presidente Robertino Occhiuto il parassita – come lo definite giustamente voi – ha organizzato un pranzo per oggi, domenica 19, vicino alla Cittadella regionale a Germaneto, con i presidenti di sezione di tutta la Calabria per ringraziarli.

Qualche mio collega di lavoro è stato invitato.

Dopo il passaggio della regione in zona gialla e il cambiamento delle regole nei ristoranti (massimo 4 persone al tavolo), qualche collega ha pensato bene di chiedere se il pranzo fosse confermato o rimandato.

Per il momento si sono sentiti dire “ma no veniti puru, chi su si quattru posti assittati”?...

Ora, io non so con precisione dove verrà celebrato questo pranzo tra parassiti ma sono certo che non ci sarà nessuno tra carabinieri, polizia o finanza che andrà a vigilare e di conseguenza sono qui a scrivervi nella speranza che qualche vostro lettore catanzarese di buona volontà li becchi in flagrante e magari possa fargli anche una bella fotografia da immortalare sul vostro (e nostro) giornale a futura memoria. Ho saputo che temono molto di più Iacchite’ che gli “amici degli amici” dello stato (deviato). Speriamo bene.

Lettera firmata