Lettere a Iacchite’: “Concorso per dirigenti all’Annunziata: si sanno già i nomi delle vincitrici”

Caro direttore,

in questi anni vi siete occupati meritoriamente di quanto accadeva all”Asp di Cosenza ma avete un po’ trascurato le vicende dell’Azienda Ospedaliera. Oggi, altrettanto meritoriamente, ve ne state occupando.

Io, da elettrice Cinquestelle ho scritto a Sapia e Melicchio ma non ho ricevuto alcuna risposta. L’Azienda Ospedaliera di Cosenza sta facendo una serie di concorsi senza precedenti. Tutti prima delle elezioni regionali. Concorsi per Primari soprattutto, con una urgenza che lascia basiti. E sta preparando un concorso per dirigente amministrativo dove pare che i favoriti siano, come avete già scritto voi tempo fa, Elly Sirianni, donna dell’entourage di Nicola Adamo, assunta con il concorsone regionale in quota Diego Tommasi, e Annamaria Malavasi, ex braccio destro di Carmelo D’Alessandro (http://www.iacchite.org/cosenza-concorso-dirigente-amministrativo-allannunziata-circolano-gia-nomi-delle-vincitrici/).

Che fanno i 5stelle? Abbaiano alla luna. Invece che sospendere questi concorsi e rimandarli almeno a dopo le elezioni si trastullano nel nulla. Intervenite per favore, perché vi posso assicurare che l’Azienda Ospedaliera è peggio gestita della famigerata Asp.

Lettera firmata