Lettere a Iacchite’: “Cosenza, che senso ha spostare la sede per avere le esenzioni dal ticket per il reddito?”

Buongiorno esimio Direttore Carchidi,

chi vi scrive è consapevole di ciò che è la verità dei fatti e con questo desidero manifestare il dissenso di quanto è capace ancora il Commissario dell’ASP di Cosenza La Regina, il quale ha dato il via libera affinché la esenzione dal ticket per il reddito che si stipula ogni anno a fine marzo nella sede dell’attuale Medicina di Base in via delle Medaglie d’Oro a Cosenza) venga destinata a tutt’altra sede cioè a Serra Spiga dove sarà ubicata in una ex palestra obsoleta, con topi che ci abitano da anni, infiltrazioni d’acqua e via via discorrendo…..

Sarebbe il caso di provvedere immediatamente perché lo scenario che si prospetta è che una moltitudine di persone che si aggira intorno alle 10.000 unità sarà gestita da semplicemente 2 e dico due persone. Tutto questo è fantascienza… se una persona si ammala o dovrà prendersi per necessità uno o due giorni di ferie, l’altra povera persona che rimarrà da sola come può fare anche il suo lavoro? Raddoppiandosi?

Ma il Commissario La Regina è stato categorico dicendo: “Sbrigatevela da soli… qui non possiamo far lavorare nessuno che non sia dipendente a tempo indeterminato…”. Intanto sfornano determine a ripetizione per incarichi su incarichi con stipendioni, vedi quelli del Covid al leggendario Sisto Milito….

Lettera firmata