Lettere a Iacchite’: “Cosenza, da Guarascio nessun rispetto per gli abbonati”

DA GUARASCIO NESSUN RISPETTO PER GLI ABBONATI

Buongiorno direttore Carchidi,

vi scriviamo per denunciare l’atteggiamento irrispettoso e vergognoso della società nei nostri confronti dei mille cosentini che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2018-2019. Il nostro è stato un atto di fiducia nella società e di amore verso i nostri colori che la società sta tradendo.

Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento ci è stata rilasciata una ricevuta cartacea e ci era stato promesso che ci avrebbero ricontattato nel giro di qualche settimana per consegnarci la card plastificata necessaria all’accesso allo stadio, ma a distanza di 48 ore dalla partita contro l’Hellas Verona la società non si è degnata di comunicarci nulla.

In tanti abbiamo telefonato in sede ma i ragazzi dello store non sanno darci risposte, se non un classico e banale “risolveremo entro sabato”. Tra l’altro l’abbonamento sottoscritto è per un campionato a 22 squadre, guarderemo 3 partite in meno ma anche per questo la società si è trincerata dietro l’assoluto silenzio. Questo è il trattamento che meritiamo per aver dato fiducia alla società ? Come entreremo sabato allo stadio? Siamo gente che lavora e non possiamo permetterci di metterci in fila per ore, il giorno prima della partita, per ritirare un abbonamento sottoscritto mesi fa. Chi è che cura il rapporto con la tifoseria ?
L’organizzazione interna del Cosenza calcio è rimasta in serie D, MERITIAMO RISPETTO.

Un gruppo di tifosi del Cosenza calcio