Vorrei mostrare a tutta la Calabria ma in particolare alla provincia di Cosenza il modus operandi del famigerato Gallo cedrone, riconfermato assessore regionale all’Agricoltura con 30 mila voti. Non potevate trovare nomignolo migliore per questo squallido personaggio. Chi vi scrive è un agricoltore che – evidentemente – non ha votato il soggetto e di conseguenza non rientra nelle sue grazie. Nelle foto che vi invio potete agevolmente verificare come il Gallo cedrone con una mano ci manda i soldi (a chiacchiere) e con tutt’e due – le mani – se li riprende…
Questa è la Calabria di Occhiuto e del Gallo che “vola” posizionando i… bancomat del Consorzio di Bonifica Unico (quello che voi giustamente chiamate Carrozzone Unico) direttamente nei campi con una violenza inaudita. Non se ne fregano di nessuno. Della serie: la legge siamo noi!!!
Com’è facilmente visibile, si tratta di vecchie condotte piene di eternit… e invece di potenziare la rete idrica hanno potenziato il loro bancomat. Che schifo”
Lettera firmata









